30.08.2021
Servizio trasporto Torino-Outlet Settimo Torinese: dal 1 settembre 2021 si viaggia solo con certificazione verde
Avvisi di Servizio
Avviso al Pubblico
Ai sensi del D.L. 6 agosto 2021, con decorrenza dal 1 settembre 2021, per alcune tipologie di trasporti di persone, i passeggeri dovranno presentare la Certificazione Verde Covid-19 (“green pass”) all’atto della salita sull’autobus
Tra queste tipologie di servizio rientra, tra le altre, sul servizio Torino-Outlet Settimo Torinese.
In assenza di valida certificazione verde, il cliente non potrà fruire del citato servizio.
Tale novità normativa riguarda tutti i passeggeri di età non inferiore a 12 anni, fatti salvi i casi di persone che abbiano idonea esenzione medica dal ciclo vaccinale
Si rammenta che le certificazioni verdi vengono emesse solo nei casi di:
- Vaccinazione: generata a quindici giorni dalla prima dose e fino alla dose successiva; dopo due giorni dalla dose unica o dalla dose conclusiva e con validità 270 giorni
- Guarigione: generata il giorno successivo la guarigione e validità 180 giorni
- Tampone rapido o molecolare negativo: a poche ore dal tampone negativo e con 48 ore di validità
Per rendere più confortevole l’esperienza di viaggio, si suggerisce ai clienti di recare con sé la certificazione verde sia in formato cartaceo, sia digitale
Ogni aggiornamento sulla pandemia e sulle misure adottate dal Governo Italiano possono essere consultate su Situazione in Italia e Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo.