[R]ESTATE IN VIAGGIO - VIAGGIA 4 MESI AL PREZZO DI 1 - Arriva Italia - Torino - Staging
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

[R]ESTATE IN VIAGGIO – VIAGGIA 4 MESI AL PREZZO DI 1

ARRIVA ITALIA ADERISCE ALLA CAMPAGNA PROMOSSA DA EXTRA.TO
“[R]ESTATE IN VIAGGIO – VIAGGI 4 MESI AL PREZZO DI 1”

Angelo Costa: “Siamo pronti a concludere al meglio l’anno scolastico, anche grazie a questo progetto, che speriamo aiuti i ragazzi a ritrovare l’abitudine di ‘prendere l’autobus’”.

Torino, 28 aprile – Arriva Italia aderisce alla campagna promozionale di Extra.To “[R]estate in viaggio – viaggi 4 mesi al prezzo di 1”, un’iniziativa volta ad incentivare l’uso dei trasporti pubblici, facendo riavvicinare gli studenti ai mezzi in prospettiva di una ripartenza “normale” dell’anno scolastico 2021/2022.

L’iniziativa, riservata agli studenti fino a 26 anni che acquisteranno l’abbonamento mensile del mese di maggio, consente ai ragazzi di viaggiare senza limiti dal 1° maggio al 31 agosto 2021 al costo di un solo abbonamento mensile intero e non rimborsabile (sono esclusi gli abbonamenti Formula).

Abbiamo deciso di partecipare attivamente a questo progetto non appena Extra.TO ce l’ha proposto. – dichiara Angelo Costa, amministratore delegato di Arriva ItaliaDal nostro punto di vista è un sacrificio economico in un anno peraltro già molto difficile, ma ci sembra fondamentale per riavvicinare i ragazzi all’utilizzo degli autobus e dei mezzi pubblici in generale. In questi mesi abbiamo lavorato tanto per garantire la sicurezza su tutti i nostri mezzi, ed è importante supportare, anche attraverso iniziative come “(R)estate in viaggio”, il più ampio ritorno a bordo dei ragazzi e dei tantissimi utenti del trasporto pubblico locale. Siamo pronti a concludere al meglio l’anno scolastico, anche grazie a questo progetto, che speriamo aiuti i ragazzi a ritrovare l’abitudine di ‘prendere l’autobus’”.