Prenota il tuo posto sulle linee dedicate! - Arriva Italia - Torino - Staging
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Prenota il tuo posto a bordo dei bus delle linee:

• 283 PINEROLO – CANTALUPA
CON PRENOTAZIONE FACOLTATIVA

• 431 PIOBESI – MONCALIERI
CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Le prenotazioni sono attive!
Il servizio sperimentale partirà da lunedì 24 maggio 2021 registrandosi sull’App gratuita myCicero, scaricabile gratuitamente su PlayStore per Android e su Apple Store per iOs.

 

Sulla Linea 283 PINEROLO – CANTALUPA con prenotazione facoltativa, qualora i posti a disposizione rispetto ai passeggeri in fermata siano insufficienti, si darà priorità alle persone che hanno effettuato la prenotazione.

Scarica subito l’App per prenotare il tuo posto!


   

COME UTILIZZARE IL SERVIZIO SPERMIENTALE

È necessario essere in possesso di un titolo di viaggio valido, che sia un biglietto o un abbonamento.

Per prenotare, basta seguire pochi passi:

  • Clicca sul banner Arriva presente nell’Homepage dell’App o clicca su “Prenota il tuo viaggio” inserendo la tratta che ti interessa. Ricordati che la prenotazione è utilizzabile solo per percorsi coperti dalle linee dedicate.
  • Consulta le corse prenotabili disponibili
  • Prenota!
  • Troverai la tua prenotazione nella sezione le mie prenotazione
  • La prenotazione riporterà le fermate, gli orari di partenza e di arrivo e il numero della corsa

Quindi non ti resta che salire a bordo e attivare tramite l’App la tua prenotazione.

FAQ

  • Entro quanto tempo dalla partenza è possibile prenotare?
    La corsa può essere prenotata fino alle 12.00 del giorno prima della corsa stessa.
  • Entro quanto tempo è possibile annullare la prenotazione?
    La prenotazione può essere annullata entro 24 ore dall’inizio della corsa.
  • Posso prenotare anche per altre persone?
    L’App è personale ed è possibile effettuare una sola prenotazione per corsa, riservando il proprio posto a bordo del bus.
  • Quante prenotazioni posso effettuare?
    E’ possibile prenotare un massimo di 2 corse al giorno (andata e ritorno).
  • E’ possibile prenotare la stessa corsa per più giorni?
    Sì è possibile, effettuando una prenotazione per singola corsa.
  • La prenotazione deve essere convalidata?
    Si, sempre tramite App una volta saliti a bordo.

 

Per ulteriori informazioni:
Contact Center
+39 035 28 9000